I 25 convocati da Cesare Prandelli per la partita di Martedì con l’Olanda ad Amsterdam, ritornano De Sanctis e Gastaldello.

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli ct della Nazionale

I convocati di Cesare Prandelli per l’amichevole di Martedi 5 Febbraio che vedrà la nazionale confrontarsi con l’Olanda, partita che si disputerà all’ Amsterdam Arena. Sono 25 i convocati dal tecnico Bergamasco, spiccano i ritorni del portiere di Biella, Marchetti(Lazio) l’ultima volta in azzurro nei Mondiali 2010 in SudAfrica nella partita tra Repubblica Ceca-Italia che portò all’eliminazione della compagine di Donadoni. Ma c’è un altro ritorno quello di Gastaldello della Sampdoria che non otteneva la convocazione dal 2011. I CONVOCATI – PORTIERI: Buffon(Juventus), De Sanctis(Napoli), Marchetti(Lazio), Sirigu(Paris Saint Germain). DIFENSORI: Abate(Milan), Ranocchia(Inter), Gastaldello(Sampdoria), Astori(Cagliari), Barzagli(Juventus), Peluso(Juventus), Santon(Newcastle).

CENTROCAMPISTI: Candreva(Lazio),Verratti(Paris Saint Germain), Nocerino(Milan), Pirlo(Juventus), Giacherini(Juventus), Montolivo(Milan), Florenzi(Roma), Diamanti(Bologna), De Rossi(Roma). ATTACCANTI: Balotelli(Milan), Osvaldo(Roma), El Shaarawy(Milan), Gilardino(Bologna), Giovinco(Juventus).

 

Zaffaroni Fabio