Si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Quasi disperata la situazione dell’Inter. Lazio per difendere il 2-0 dell’andata.

Ederson, centrocampista della Lazio (foto dalla rete)

Ederson, centrocampista della Lazio (foto dalla rete)

Basterebbe ripetere il risultato di Barcellona-Milan per far sorridere i tifosi del’Inter e festeggiare il passaggio al turno successivo ma, si sa, “la remuntada” non sempre si realizza e lo sanno bene quelli dell’Inter che questa sera partiranno dal pesante 3-0 inglese contro il Tottenham orfano, però, di Gareth Bale squalificato.

I nerazzurri non stanno attraversando un buon momento con infortuni a ripetizione e forse anche una scarsa condizione fisica che sta rendendo pressoché amaro questo finale di stagione. La coppa potrebbe essere vista forse come un “impiccio” in mezzo alla corsa per quel posto Champions che sembra vitale anche per le casse societarie. Stramaccioni chiede una prova d’orgoglio dopo i recenti scivoloni e spera magari di togliersi una soddisfazione in quello che è un periodo di magra. Fischio d’inizio alle ore 19.00.


L’altra italiana superstite nella competizione è la Lazio che riceve lo Stoccarda in uno Stadio Olimpico chiuso ai tifosi ma forte del 2-0 ottenuto in Germania una settimana fa. Lo stesso discorso fatto per l’Inter lo si può fare per i biancocelesti reduci dallo scivolone interno contro la Fiorentina che li ha fatti arretrare in classifica fino ad uscire dalla zona europea. Ricordiamo che i laziali hanno ancora la carta della Coppa Italia per rientrare in Europa ma questo è un discorso da non fare in questo momento soprattutto perché gli uomini di Petkovic hanno dimostrato che in Europa League fanno sul serio. Calcio d’inizio ore 21.05.

SE VUOI INDOVINARE IL RISULTATO DELLA GARA LAZIO-STOCCARDA E VINCERE BUONI SCONTO CLICCA QUI https://apps.facebook.com/fantapronostico/

Programma delle gare
Ore 18.00
Rubin Kazan-Levante (0-0)
Zenit San Pietroburgo-Basilea (0-2)

Ore 19.00
Inter-Tottenham (0-3)

Ore 21.05
Chelsea-Steaua Bucarest (0-1)
Fenerbahce-Victoria Plzen (1-0)
Bordeaux-Benfica (0-1)
Newcastle-Anji (0-0)
Lazio-Stoccarda (2-0)

Enrico Tassotti