Mezavilla illude le Vespe, Di Michele e Comi firmano il successo reggino. Pillon, che svolta.
l'immagine è stata presa da google immagini usando la funzione ricerca immagini non coperte da licenza commerciale In caso di errori si prega di scrivere a abuso@tuttocalciatori.net
Le pagelle.
Baiocco 5,5: In occasione del gol della Juve Stabia probabilmente subisce un fallo, ma ogni sua uscita è motivo di preoccupazione per la Reggina.
Adejo 5,5: Impreciso nei disimpegni, inguardabile spesso nelle marcature .
Ely 7: Ritrovato. Attento, preciso nelle chiusure e quando serve spazza senza fronzoli.
Bergamelli6,5 Prezioso nel contenere, intraprendente nel tentare di aprire spazi tra le maglie gialloblù.
Antonazzo6,5: Sempre presente. Dietro, in avanti sempre pronto a dare una mano. Suo l’assist che permette a Di Michele di firmare il momentaneo pareggio.
Hetemaj6: Bravo in fase di interdizione. Troppi palloni personi in fase di costruzione.
Barillà 7: Che grinta. Nel momento peggiore per i Reggini suona la carica ai compagni, trascinandoli alla rimonta.
Rizzato:5,5 Frenato. Qualche errore di troppo, non in grande giornata trova sempre l’opposizione di Balzanzeddu.
Colucci: 6 Il cartellino giallo preso a fine primo tempo per proteste è segnale di troppo nervosismo. Dal 65’ Armellino:6 Partecipa anche lui al successo amaranto contenendo il forcing finale stabiese.
Di Michele 6,5: Freddo in occasione della prima rete. Spesso pecca di troppo egoismo e troppa leziosità. Giocate più facili avrebbero forse permesso di chiudere prima la partita. Dall’87 Di Bari s.v.
Comi 7,5: Lodevole come sempre. Il gol è il giusto premio per il grane lavoro che compie in ogni partita. Dal 79’ Gerardi s.v.
Nocchi5,5; Baldanzeddu5,5, Scognamiglio5,5, Martinelli6, Dicuonzo6; Mezavilla 6 (45’ Jidayi 5), Doninelli5; Acosty5,5, Improta 5,5 (45’ Agyei5,5), Zito 5,5(66’ Cellini5); Verdi5,5.
Il Tabellino:
Reggina – Juve Stabia 2-1
REGGINA (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Colucci (66’ Armellino); Di Michele (88′ Di Bari), Comi (79′ Gerardi). A disp. Facchin, D’Alessandro, Bombagi, Sarno. All. Pillon.
JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Scognamiglio, Martinelli, Dicuonzo; Mezavilla (45’ Jidayi), Doninelli; Acosty, Improta (45’ Agyei), Zito (66’ Cellini); Verdi. A disp. Seculin, Suciu, Ogolong, Favetta. All. Braglia.
ARBITRO: Giancola di Vasto.
RETI: 12’ Mezavilla (J), 38’ Di Michele (R), 63’ Comi (R).
Note: Ammoniti: Hetemaj (R), Verdi (J), Colucci (R), Zito (J), Di Michele (R), Dicuonzo (J). Angoli: 3-7; Recupero 0’-4′.
Vanessa Paola