Il tecnico del Renate (II Divisione) è stato sollevato dall’incarico dopo aver conquistato gli spareggi promozione.

Mister Antonio Sala (foto dalla rete)

Mister Antonio Sala (foto dalla rete)

Autentico colpo di scena a Renate dove il tecnico Antonio Sala, all’indomani della qualificazione ai playoff per salire in I Divisione, è stato sollevato dall’incarico. Il motivo di questa decisione? La notizia che l’allenatore si sia già accordato con il Mantova per la prossima stagione. La società nerazzurra si è sentita “tradita” in quanto aveva già pronta una proposta di rinnovo ma questo fulmine a ciel sereno ha fatto sì che Sala perdesse tutta la fiducia. Ora il Renate dovrà decidere chi condurrà la squadra nella doppia sfida contro il Venezia.

Questo il comunicato apparso sul sito del Renate:


“In relazione a quanto apparso stamane su alcuni organi di stampa in cui si riportava la notizia che il Sig. Antonio Sala avesse raggiunto un accordo con il Mantova, la società A.C. Renate precisa quanto segue:

Mister Antonio Sala aveva già confermato la propria disponibilità per il prolungamento del suo contratto anche per la stagione sportiva 2013/2014. Alla luce dei nuovi sviluppi la società Renate, dopo aver accertato la veridicità delle suddette indiscrezioni e ritenendo che sia venuta a mancare la fiducia verso il proprio tecnico, comunica di aver esonerato in data odierna il Sig. Antonio Sala dalla guida della Prima Squadra.

La società A.C. Renate ringrazia comunque Antonio Sala per il proficuo lavoro e per i risultati fin qui ottenuti ed augura allo stesso le migliori fortune professionali”.