La Juventus e l’Inter continuano a contrattare per Isla ma la trattativa semba non sia destinata al successo, ecco allora che l’Inter starebbe pensando a Wallace.

Wallace

Wallace (foto dal web)

La Juventus non molla Isla, perchè vorrebbe assicurarsi prima un esterno per rimpiazzare degnamente la sua partenza. Marotta ha puntato tutto su Zuniga e il suo pressing sul Napoli per farsi cedere il colombiano, in scadenza il prossimo anno, è incessante. L’offerta fatta recapitare a De Laurentiis è allettante: 6 milioni più il cartellino di De Ceglie, ma il patron azzurro sembra intenzionato a non cedere Zuniga fino alla scadenza naturale del suo contratto.

Questa situazione bloccata genera un effetto domino nella trattativa che vede l’Inter interessato ad Isla, con la Juventus che tentenna, non volendo privarsi dell’esterno senza avere un sostituto. Stando a quanto si apprende dalle colonne del Corriere dello Sport l’Inter avrebbe posto un ultimatum alla vecchia signora. La squadra di Moratti nel frattempo ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di alternative, con vari sondaggi, due per dei calciatori olandesi, Van der Wiel e Janmaat e una per il brasiliano Wallace in forza al Chelsea di Mourinho che sembra orientato a cedere il calciatore in prestito per la prossima stagione.

 

Nicola Mirone