La società sportiva Barletta calcio rende nota ufficiale dell’acquisto del giocatore Antonio Giulio Picci nella stagione 2013/2014.

Un grande acquisto quello fatto dal direttore Martino e dal presidente Tatò per rafforzare notevolmente la zona offensiva della squadra biancorossa.

Classe 1985, nato a Bari, 185 cm per 80 kg, Antonio Giulio Picci all’inizio della sua carriera ha indossato maglie in Lega Pro, nelle squadre di Pro-Vasto, Vittoria e Vigor Lamezia; traghettando anche in squadre di livello dilettantistico come il Brindisi, l’Hinterreggio, Pomigliano, il Castel San Pietro e Martina, dove l’attaccante ha mostrato le proprie doti realizzando ben 20 goal in 28 partite disputate.

Conclusa l’esperienza in serie B con il Brescia nella stagione 2012/2013, il promettente Picci viene accolto in terra pugliese dimostrando  molto entusiasmo per la piazza di Barletta.

Il bomber ventottenne, dovrà dunque essere pronto alla grande chance della sua carriera calcistica. Questa volta al neo attaccante del Barletta sarà riservato il ruolo da protagonista: inutile dire che dovrà dimostrarsi all’altezza delle aspettative della tifoseria e di tutta la società che ha deciso di investire la sua forza d’attacco su di lui.