Il magnate indonesiano ha parlato con Moratti ma la conclusione dell’affare per le cessione delle quote dell’Inter non è imminente. Le sue parole.

Erick Thohir

Erick Thohir

Erick Thohir è a Milano e ha parlato con Massimo Moratti per la cessione delle quote dell’Inter. Dalle indiscrezioni sembra che la conclusione dell’affare non sia prossimo. Lo stesso presidente nerazzurro ha lasciato intendere che non si sono fatti passi avanti e che, anzi, se ne è fatto qualcuno indietro. Questa rischia quindi di diventare una vera e propria telenovela estiva e di bloccare quello che è il calciomercato nerazzurro che potrebbe decollare in caso di un afflusso di denaro fresco proveniente dall’Indonesia.


Se Moratti non parla, Thohir, invece, qualcosa ha detto: “Ho il massimo rispetto per la famiglia Moratti, – attacca il magnate in una intervista a Sky- non stiamo trattando per l’80% della società. Non voglio imporre nomi per la dirigenza, non voglio influire sui movimenti di mercato. L’unica cosa certa è che domani (sabato ndr) lascerò Milano per tornare in Indonesia“.