Allegri convoca il brasiliano per il preliminare, crede in un suo recupero. Chi ricoprirà il posto ancora libero?
Il 20 agosto si avvicina sempre di più ed il PSV diventa una squadra molto temibile visti i tanti infortunati che il Milan ha. La società rossonera ha diramato la lista dei 29 convocati e ci sono due sorprese: la presenza di Robinho ed un posto ancora libero. Massimiliano Allegri conta quindi di poter recuperare l’attaccante brasiliano che il 28 luglio aveva accusato un problema muscolare (distrazione all’adduttore della coscia sinistra) almeno per la gara di ritorno.
Questa la lista dei convocati: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Constant, De Sciglio, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Kevin Prince Boateng, Cristante, De Jong, Emanuelson, Montolivo, Muntari, Nocerino, Poli, Traorè, Balotelli, El Shaarawy, Niang, Robinho.
La lista non comprende Vergara, Pazzini, Saponara e Bonera. Resta libero un posto forse nella speranza che possa arrivare al calciatore giapponese Keisuke Honda del CSKA Mosca. Cinque invece i convocati della Lista B: Andrenacci, Kinglsey Boateng, Iotti, Petagna, Pinato.