Prandelli ha diramato i 28 giocatori per le due partite valide per Brasile 2014: venerdi a Palermo contro la Bulgaria e il 10 a Torino contro la Repubblica Ceca.

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli – foto dalla rete

Cesare Prandelli ha scelto i 28 giocatori che parteciperanno alle due due partite valide per le qualificazioni Mondiali in programma in Brasile nel Giugno 2014. Raduno a Coverciano oggi entro le 12,30. L’ Italia giocherà la prima partita Venerdì a Palermo con la Bulgaria successivamente a a Torino, Martedì 10 Settembre con la Repubblica Ceca. Dopo gli Europei dello scorso anno ritorna in azzurro il centrocampista Thiago Motta, convocati anche Gabbiadini e Osvaldo.

I CONVOCATI:

PORTIERI: Buffon(Juventus), Marchetti(Lazio), Sirigu(Paris Saint Germain).


DIFENSORI: Abate(Milan), Astori(Cagliari), Barzagli(Juventus), Bonucci(Juventus), Chiellini(Juventus), Maggio(Napoli), Antonelli(Genoa), Ranocchia(Inter).

CENTROCAMPISTI: Candreva(Lazio), Cerci(Torino), Pirlo(Juventus), Giacherini(Sunderlan), Montolivo(Milan), Diamanti(Bologna), De Rossi(Roma), Aquilani(Fiorentina), Florenzi(Roma), Thiago Motta(Paris Saint Germain), Verratti(Paris Saint Germain).

ATTACCANTI: Balotelli(Milan), El Shaarawy(Milan), Gilardino(Bologna),Gabbiadini(Sampdoria), Insigne(Napoli), Osvaldo(Southampton)

 

 

Zaffaroni Fabio