Vi proponiamo i cinque nomi più “caldi” che hanno suscitato maggior interesse sul nostro portale.

Emiliano Tortolano (foto dalla rete)

Emiliano Tortolano (foto dalla rete)

Negli ultimi giorni roventi del calciomercato, chiusosi lunedi 2 settembre, il nostro portale è stato preso d’assalto dai tifosi che hanno voluto prendere informazioni sui calciatori che magari sono stati accostati alla loro squadra o che alla fine sono approdati ufficialmente alla stessa. Noi di TuttoCalciatori.Net vogliamo portarvi a conoscenza dei primi cinque che hanno spopolato sul web. Ai primi due posti troviamo due calciatori approdati al Catanzaro, squadra di I Divisione, seguitissima sul web.

Il primo è Emiliano Tortolano che, dopo la scorsa stagione divisa tra Latina e Sorrento, si tuffa nell’avventura giallorossa con rinnovato entusiasmo. Il secondo è Leandro Vitiello, centrocampista di provata esperienza sia in B che in Lega Pro che arriva a Catanzaro dopo la non positiva esperienza svizzera con il Bellinzona. Terzo posto per Gianluca De Angelis, neo bomber del Cosenza ma uno degli artefici della fantastica promozione in Serie B dell’Avellino. I suoi nuovi tifosi sperano in un altro esploit dell’attaccante campano. Al quarto posto c’è il neo centrocampista del Brescia Tommaso Coletti che arriva direttamente dalla II Divisione, precisamente dal Teramo.


Per lui, autore di ben cinque gol nella scorsa stagione nelle file degli abruzzesi, un doppio salto che non provochi vertigini. Chiude questa classifica l’attaccante Adriano Montalto che ha salutato definitivamente il Latina per approdare al Grosseto. Per lui  una opportunità di rivincita dopo le ultime stagioni tutt’altro che positive.