Mentre le Vespe saranno impegnate a Palermo, anche la Primavera affronterà un match affascinante fra le mura amiche
Nella settimana del rimuginamento provocato dalle scorie del pessimo arbitraggio dello scorso martedi contro il Lanciano, è lo stesso capitan Caserta questa mattina in conferenza stampa a tracciare la rotta per la Juve Stabia in vista della trasferta di Palermo domani pomeriggio – “A Palermo cercheremo di fare la partita con umiltà e concentrazione. Non nascondo che le assenze di Scozzarella e Contini peseranno molto”.
Terminato, dunque, il tempo dei rimpianti è già tempo di rituffarsi in campionato in una sfida di assoluto prestigio tutta da vivere, ma non sarà l’unica.
Se da un lato le Vespe di mister Braglia (il quale non siederà in panchina al ‘Barbera’ al suo posto mister Isetto) sono attese dal confronto in terra siciliana, anche un altro team stabiese sarà impegnato in un confronto suggestivo ed affascinante; al ‘Menti’ con calcio d’inizio alle ore 15 la formazione primavera allenata da mister Mario Turi affronterà domani i pari età della Fiorentina. Per quanto riguarda le altre selezioni giovanili della Juve Stabia si prevede un week-end di derby per Allievi Nazionali e Giovanissimi impegnati rispettivamente contro Napoli, Salernitana e Sorrento.
Mario Miccio