La storia sta commuovendo i tifosi in giro per l’Italia.
Come ultimo desiderio, l’abbonamento alla propria squadra del cuore. Talvolta l’amore per il calcio può portare a fare gesti di una bellezza indescrivibile come quello di Carlo La Forza, 38enne padre di due bambini, la cui storia sta commovendo i tifosi di tutta Italia.
L’uomo era un tifosissimo del Catanzaro. A giugno, una polmonite aveva avuto complicazioni fino al verdetto, tristissimo, dei medici, che gli comunicavano pochi mesi di vita. In questi istanti l’amore viscerale per la propria terra e i propri colori è venuto fuori in maniera ancora maggiore rispetto al solito. Carlo ha chiesto e ottenuto di fare l’abbonamento per la stagione in corso del Catanzaro in 1^ Divisione.
Una sorta di ultimo desiderio, che lo ha fatto assurgere a idolo dei tifosi ti tutta Italia. Il Catanzaro ha giocato a Lecce con il lutto al braccio. I due piccoli, rimasti senza una guida così importante, potranno rifugiarsi nell’amore per il calcio e per i colori giallorossi. Qualcuno, in Cielo, ne sarà felicissimo…