Senza precedenti quanto accaduto a Benevento.
C’ eravamo tanti amati, poi…
“Felice Evacuo deve firmare la rescissione del contratto e lasciare la città di Benevento senza farvi mai più ritorno” firmato Curva Sud Benevento.
A far saltare il banco sarebbe stato l’omaggio del saluto a fine gara di Evacuo verso la sua ex tifoseria rossonera, gesto per nulla gradito dalla frangia più accesa dei tifosi sanniti.
Durissima anche la presa di posizione di un seccato Presidente Vigorito nel post-gara del derby fra Benevento e Nocerina – “Il gesto di Evacuo non è sfuggito a nessuno. Qualcosa di molto grave è accaduto: un nostro tesserato, forse il più rappresentativo, ha espresso il proprio appezzamento nei confronti della tifoseria rossonera non accorgendosi di star offendendo il popolo beneventano. In casi come questo devo difendere la città di Benevento. E’ difficile prendere una decisione del genere, lasciare andare un attaccante come Evacuo non ci permetterebbe più di essere una delle favorite alla vittoria del campionato.”
Parole inequivocabili che confermano le indiscrezioni trapelate dallo stesso Evacuo di aver deciso di rescindere il proprio contratto; a seguito di tutto ciò è in programma questo pomeriggio alle ore 17 una conferenza stampa del Presidente Vigorito dove verranno svelate tutte le decisioni e le carte in tavola saranno scoperte una volta per tutte.
Mario Miccio