Comunicazione importante per i tifosi stabiesi che si recheranno ad Avellino per il derby di domenica

L'entusiasmo dei supporters stabiesi in trasferta (foto dalla rete)

L’entusiasmo dei supporters stabiesi in trasferta (foto dalla rete)

La settimana che precede un derby non è mai una settimana come tutte le altre ed a Castellammare questo lo sanno bene.

L’attesa spasmodica per un evento che manca da quel 4-2 del lontano 15 ottobre 2006, ultima volta in cui lupi e vespe si incontrarono al Partenio-Lombardi, porterà inevitabilmente un gran flusso di sostenitori a seguire la Juve Stabia ad Avellino.

Da Avellino sono poco meno di mille (circa 930) i tagliandi messi a disposizione per i tifosi stabiesi muniti di Tessera del Tifoso o Supporters Card; i suddetti tagliandi sono attualmente in vendita fino ad esaurimento esclusivamente presso il BAR GIALLOBLU’ sito in Viale Europa 101 a Castellammare di Stabia, storico punto di ritrovo della torcida gialloblè, al prezzo di € 13,50 + € 1,50 di diritti di prevendita.


Pullman, auto e mezzi di trasporto consentiranno ai tifosi di raggiungere il capoluogo irpino per quello che si appresta ad essere il match clou dell’anno in casa stabiese. Si sconsiglia vivamente l’acquisto del tagliando in un altro settore dello stadio Partenio che non sia quello ospite onde evitare disordini.
L’attesa per l’ufficialità sbloccherà l’ attuale stallo sulla prevendita; previsto l’anticipo per le ore 15 in modo da agevolare l’organizzazione del servizio d’ordine.

La caccia al tagliando è ufficialmente aperta.

Mario Miccio