Il Milan non se la passa di certo bene in questo periodo e allo stesso modo non se la passa bene Kevin Constant, contestato dai suoi tifosi.

Constant

Constant (foto dal web)

Kevin Constant è stato preso di mira dai tifosi del Milan, proprio pochi giorni dopo la scoperta di essere candidato per il pallone d’oro africano. I sostenitori rossoneri hanno infatti dedicato al terzino due striscioni allo stadio non certo lusinghieri: “Constant: invece di fare il pagliaccio e l’arrogante, rispetta chi paga per vederti giocare in modo imbarazzante” e poi “Dagli anni d’oro del grande Milan, agli anni di Zapata e Constant“.


Il calciatore è accusato dai tifosi del Milan di scarsa professionalità, secondo le voci che si rincorrono sulle gradinate di San Siro infatti, Constant sarebbe dedito a notti brave e serate eccessivamente festose. La contestazione si è poi trasferita dallo stadio a Twitter, il noto social network utilizzato da numerosi calciatori, dove Constant è stato letteralmente tempestato di insulti dai suoi tifosi, tanto da vedersi costretto a chiudere il suo account.

 

Nicola Mirone