La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle della partita Genoa-Torino valida per la 14^ di Campionato serie A.

El Kaddouri, giocatore del Torino (foto dalla rete)

El Kaddouri, giocatore del Torino (foto dalla rete)

Finisce in parità tra Genoa-Torino 1-1, in vantaggio i granata nel primo tempo con Farnerud, il Genoa perviene al pareggio nella ripresa con Biondini.

PAGELLE GENOA:

PERIN voto 6,5: E’ impegnato dalle numerose azioni da rete del Torino nei primi 20′, fatica a rimanere concentrato nei primi minuti, salva il risultato diverse volte.

ANTONINI voto 6: Fatica nel contenere i granata in avvio con l’esperienza non perde la testa.

ANTONELLI voto 6: Nella ripresa contiene bene Cerci. dal 43’st GAMBERINI voto s.v.

VRSALJKO voto 6: Non riesce a spingere sulla destra nel 1°t., nella ripresa un suo destro prende un clamoroso palo.

MARCHESE voto 5,5: Soffre la velocità di Cerci e del Torino, si arrangia come può.

PORTANOVA voto 6: Nel primo tempo “balla” anche lui in area, nella ripresa cerca di scuotersi.

KUCKA voto 6: Nel primo tempo è fuori dal gioco. Nella ripresa mette impegno e grinta.

BIONDINI voto 7: Si sacrifica per la difesa nel contenimento all’inizio, riesce a farsi trovare pronto nella rete del pareggio.

MATUZALEM voto 6: Cerca di scuotere il Genoa dopo il gol subito in avvio facendo movimento palla al piede. Protesta troppo, ma si prende anche delle responsabilità, con qualche tiro da fuori.

CENTURION voto 5: Effettua anche lavoro di recupero a centrocampo, nelle ripartenze granata.Non riesce a dare fastidio in area avversaria dove dovrebbe agire con più incisività. dal 1’st FEFTATZIDIS voto 6


GILARDINO voto 5: Nel primo tempo non pervenuto, nella ripresa non si fa trovare nelle azioni. dal 39’st CALAIO voto s.v.

 

allenatore GASPERINI voto 6: Nella prima parte di gara il centrocampo non riesce a contenere la velocità granata e la difesa non riesce a respingere le volate di Cerci e Immobile. Nella ripresa i rossoblu ritrovano voglia e gioco. Il Tecnico di Grugliasco continua a mantenere l’imbattibilità.

PAGELLE TORINO :

PADELLI voto 6: Fino a quando rimane in campo rimane concentrato su un paio di tiri impegnativi, ha qualche problema di stomaco ed è costretto al cambio. dal 7’st GOMIS voto 6

GLIK voto 6,5: E’ costretto a qualche salvataggio.

BOVO voto 6,5: Ha qualche problema fisico lo supera stringendo i denti. Prova anche un calcio da fermo dalla distanza che impegna Perin.

MORETTI voto 6: Gioca una partita con ordine e concentrazione.

PASQUALE voto 5,5: Partita di contenimento, con poca propensione alla spinta.

DARMIAN voto 6: E’ impiegato a centrocampo, riesce ad avere continuità di rendimento. Si dimentica di Biondini sulla rete del pareggio.

FARNERUD voto 6,5: Suo il sinistro che incoccia sul polpaccio di El Kaddouri e porta in vantaggio il Toro. Nella prima parte di gara compie degli ottimi movimenti, pecca nella precisione quando deve servire i compagni.

VIVES voto 5,5: E’ troppo falloso, rischia già nel primo tempo dopo l’ammonizione un altro giallo.

EL KADDOURI voto 7: Con un bel diagonale al 1′ coglie il palo a portiere battuto. Nel primo tempo il lavoro suo e di Farnerud fa male ai rossoblu, mette delle buone palle in area avversaria anche nella seconda parte di gara. dal 35’st BASHA voto 6

IMMOBILE voto 6: Prova qualche sciabolata dalla distanza.Quando va via in velocità dà fastidio, spreca scaricando male su una ribattuta di Perin.

CERCI voto 6,5: Largo a destra quando mette la freccia in velocità fa male. Non è fortunato nei tiri, ma ancora una volta è troppo egoista nei minuti finali.

 

allenatore VENTURA voto 6: E’ un bel Toro nel primo tempo che nel giro di una ventina di minuti confeziona 4 palle gol, con una rete legittima la mole di gioco prodotta. Le troppe palle sprecate nella prima parte di gara costano care, e il Genoa perviene al pareggio.

 

Zaffaroni Fabio