La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle di Torino-Catania partita valida per la 12^ di Campionato.

El Kaddouri, giocatore del Torino (foto dalla rete)

El Kaddouri, giocatore del Torino (foto dalla rete)

Il Torino dopo due mesi torna alla vittoria battendo il Catania 4-1. Vanno in rete Immobile, El Kaddouri con una doppietta, Moretti e per il Catania Leto.

PAGELLE TORINO :

PADELLI voto 6,5: Sebbene il punteggio è largo  compie parate importanti, e c’è.

BOVO voto 7: Tiene bene le marcature con dedizione, partita senza sbavature.

MORETTI voto 7: Piace in fase di copertura, e si fa trovare pronto in area avversaria per la rete quando il Catania prova a riaprire la gara.

D’AMBROSIO voto 6,5: Non brillante come al solito, un po’ in ombra nel primo tempo, esce alla distanza.

DARMIAN voto 6: Copre con concentrazione la posizione, giocatore dal rendimento costante, difficile che abbia picchi negativi. Ventura conta su di lui e c’è sempre.


BASHA voto 6: Fa movimento. Gli avversari quest’oggi non sono irresistibili.

FARNERUD voto 6,5: Non è bello vedersi, ma molta sostanza e giocatore robusto. dal 29’st BRIGHI voto 6:

VIVES voto 6,5: Nel primo tempo fa sentire i propri tacchetti sugli avversari, tutto sommato partita ordinata, il Toro non rischia quasi mai.

EL KADDOURI voto 7,5: Autore di una doppietta, La prima rete di buona fattura la seconda di rapina. Piace quando ha la palla al piede. dal 20’st GLIK voto 6

IMMOBILE voto 7: Grande generosità con le sue caratteristiche, prende un palo poi Legrottaglie gli serve l’azione del 1° gol del Torino. Siamo a 5 reti in campionato, e dire che è partito a inizio stagione un po’ lento. dal 36’st MEGGIORINI voto s.v.

CERCI voto 6,5: Stranamente non va in rete in una partita di punteggio largo. In campo dà fastidio per le sue penetrazioni e per i suoi guizzi.Un po’ troppo egoista e testardo cerca a tutti i costi la rete nei minuti finali, spreca tanto.

 

all.VENTURA voto 7: Finalmente un Toro che vince e convince dopo 8 turni e sono tanti. Piacciono i granata che vincono largamente contro i siciliani apparsi poco convincenti. La partita si mette bene da subito. Non riesce a tenere a freno il proprio carattere e vine espulso. Si attendono conferme.

 

PAGELLE CATANIA : Andujar voto 5; Alvarez voto 5; Gyomber voto 5; Legrittaglie voto 4,5; Capuano voto 5; Plasil voto 5,5; Tachtsidis voto 5 dal 38’st Freire voto s.v.; Guarente voto 4,5 dal 36′ Leto voto 5,5; Castro voto 5 dal 36′ Barrientos voto 5,5; Keko voto 5; Maxi Lopez voto 5,5 All. De Canio voto 5.

 

Zaffaroni Fabio