Il presidente biancoceleste interviene sull’argomento del tecnico che sarebbe pronto a diventare selezionatore svizzero.
E’ l’argomento del giorno in casa Lazio dopo la vittoria a Varsavia e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League: Vladimir Petkovic nuovo allenatore della Svizzera. A cercare abbassare i toni su questa storia ci prova il presidente Claudio Lotito che si lascia andare anche a battute: “Petkovic allenatore della Svizzera? Non mi ha comunicato nulla, io sono abituato ad affrontare i problemi quando mi vengono posti in via formale e in questo caso il problema non si pone. Non mi sembra che l’atteggiamento di Petkovic sia all’insegna della smobilitazione, tutt’altro. Sappiamo che si tratta di un buon allenatore, lo abbiamo sostenuto come avete visto anche quando a gran voce ne è stato chiesto l’esonero“.
Seppure ci sia stata una smentita ufficiale dalla federazione svizzera che ha annunciato soltanto il divorzio da Hitzfeld, le voci dalla terra rossocrociata si rincorrono e Lotito ci mette una battuta di spirito: “Gli svizzeri sono precisi? Non lo so, può darsi che ci siano degli orologi che vanno troppo avanti…”. Aspettiamo e vediamo come finirà questa storia.