L’attaccante italo-argentino non è contento dello scarso impiego e starebbe pensando di cambiare aria per non perdere il mondiale.
Sono trascorsi pochissimi mesi dal suo trasferimento al Southampton dalla Roma ma per Daniel Pablo Osvaldo l’avventura inglese sembra già finita. L’attaccante italo-argentino non è affatto contento dello scarso impiego in Premier League e pensa ad un cambio di club già a gennaio per non perdere la possibilità di giocare il mondiale brasiliano con l’Italia. I tabloid inglesi lo danno già per partente destinazione Liga dove Osvaldo tornerebbe a distanza di tre anni dopo l’esperienza all’Espanyol. Voci danno Valencia e Atletico Madrid pronte ad accoglierlo.
E l’Italia? Non sarebbe una ipotesi da scartare perché l’attaccante ha diversi estimatori nel Bel Paese ma uno in particolare lo ha cercato la scorsa estate: Walter Mazzarri. L’allenatore nerazzurro lo vorrebbe per rinforzare il suo attacco che ad oggi, visti gli infortuni di Milito e Icardi può contare sull’apporto del solo Palacio e con Belfodil dato ormai per partente. Il Southampton, però, per la sua cessione non accetterebbe offerte minori rispetto ai 15 milioni sborsati qualche mese fa. La palla passa a Thohir…