Il tecnico paga i deludenti risultati ottenuti in questo inizio di campionato.
La sconfitta di Firenze poteva cambiare le cose e tanto è stato: Delio Rossi non è più l’allenatore della Sampdoria. La società lo ha sollevato dall’incarico dopo il brutto inizio di campionato che relega la società blucerchiata nei bassifondi della classifica di Serie A. Per ora la squadra è stata affidata a Francesco Pedone ma non è escluso che, nelle prossime ore, venga nominato il nuovo tecnico.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito blucerchiato:
Genova – L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Delio Rossi e il suo staff.
La società ringrazia tutti per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata in questi mesi di collaborazione e augura agli stessi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.
L’U.C. Sampdoria comunica altresì che, alla ripresa degli allenamenti, fissata per domani (oggi ndr), martedì 12 novembre, la conduzione tecnica della prima squadra sarà temporaneamente affidata al sig. Francesco Pedone.
U.C. Sampdoria S.p.a.