I migliori undici calciatori della 16^ giornata di Serie A. 

Dzemaili

Dzemaili (foto dal web)

Torna il consueto appuntamento con la top-11 di TuttoCalciatori.Net. Di seguito riportiamo la lista degli undici calciatori più in luce nella 16^ giornata di Serie A, conclusasi con il posticipo del lunedì tra Milan e Roma, scegliendo come modulo di riferimento il 3-4-3.

PORTIERE: 

Rafael (Verona) – Con le sue numerose parate permette agli scaligeri di conquistare un punto importante sul campo del Catania.

DIFENSORI: 

Benatia (Roma) – Come al solito, gioca con grande sicurezza e determinazione.

Darmian (Torino) – Difende e spinge bene, servendo anche un assist decisivo ad Immobile.

Peluso (Juventus) – Conte gli offre una chance. Lui ringrazia e va a segno.

CENTROCAMPISTI: 

Borja Valero (Fiorentina) – Il suo gol è un qualcosa di straordinario. Ha tecnica da vendere, ed alza senza dubbio il tasso tecnico della mediana viola.

Ilicic (Fiorentina) – Mister Montella gli aveva concesso, prima di domenica, pochissime opportunità. Contro il Bologna viene schierato titolare e va in rete. Coincidenza?

Dzemaili (Napoli) – Un altro gol per il prolifico e opportunista centrocampista napoletano. Come ha fatto Benitez a tenerlo fuori finora?

Strootman (Roma) – Un rigore e un assist. Sempre freddo e decisivo, a dispetto della giovane età.

ATTACCANTI: 

Higuain (Napoli) – Chi in estate diceva che El Pipita non avesse una grande confidenza col gol si sbagliava di grosso, a giudicare dalla sua continuità nell’andare a segno.

Tevez (Juventus) – E’ un campione e lo dimostra in ogni partita. L’ultima prova? La tripletta segnata al Sassuolo.

Giuseppe Rossi (Fiorentina) – Se i viola continuano a sognare il merito è anche di Pepito, sempre più capocannoniere del campionato.