La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle della partita Torino-Lazio 1-0 valida per la 15^ di Campionato serie A.
Al Torino basta la rete di Glik al 19′ per aver ragione di una Lazio che esce solo nella ripresa ma che ha evidenti problemi nella finalizzazione.
PAGELLE TORINO :
PADELLI voto 6,5: Compie un paio di parate decisive.
GLIK voto 6,5: Mette in rete la palla della vittoria, ma commette anche errori marchiani da evitare, regalando possessi di palla ai biancocelesti per ripartenze pericolose.
MORETTI voto 6,5: Marca e imposta con disinvoltura, rimanendo concentrato sugli avversari.
PASQUALE voto 6: Nel primo tempo è quasi anonimo, nella ripresa collabora di più nella fase difensiva.
DARMIAN voto 6,5: Sempre concentrato e ordinato, nel finale di gara si fa trovare pronto nel liberare in alcune circostanze pericolose.
FARNERUD voto 6: Più presente nel gioco nella prima parte. E’ bravo a sostenere Cerci in alcune giocate. Nella ripresa cala di rendimento, c’è da lavorare per sgrezzarlo un po’. dal 36’st MASIELLO voto s.v.
VIVES voto 6: Corre e si adopera tra centrocampo e difesa.
BASHA voto 6: Un po’ troppo falloso, rischia già nel primo tempo la seconda ammonizione. dal 23’st BRIGHI voto 6
D’ AMBROSIO voto 6,5: E’ in formazione all’ultimo minuto per qualche problema ad El Kaddouri. Si fa trovare pronto nell’azione della rete mettendo sui piedi di Glik anche involontariamente.
IMMOBILE voto 5: Non riesce a dare profondità all’attacco granata, non ha scatti da mettere sui taccuini degni di nota. dall’8’st MEGGIORINI voto 6
CERCI voto 6,5: E’ una spina al fianco della difesa laziale, corre molto spesso e ultimamente è poco lucido quando va al tiro, e assiste non bene i compagni.
allenatore VENTURA voto 6: Un Torino che piace ma che non convince a pieno. I 3 punti ci sono e sono importanti ben sfruttati su una disattenzione degli avversari che lasciano pochi spazi ai granata. 23° gol in stagione e 7° miglior attacco per i granata.
PAGELLE LAZIO : Marchetti voto 6; Andrè Dias voto 6; Cana voto 5,5; Billia voto 5 dal 16’st Floccari voto 6; Konko voto 5,5; Onazi voto 5; Pereirinha voto 5,5 dal 1’st Baldè voto 6;
Hernanes voto 5 dal 28’st Ederson voto 5,5; Lulic voto 6; Perea voto 5; Candreva voto 6. allenatore Petkovic voto 5
Zaffaroni Fabio