I viola pronti a rinforzare la retroguardia con un occhio al bilancio.
Un acquisto low cost per rinforzare la difesa. E’ questa l’idea della Fiorentina che, dopo aver rinforzato il centrocampo e l’attacco con gli arrivi di Anderson e Matri, pensa a completare la rosa nelle mani di Vincenzo Montella puntellando il reparto difensivo.
Sul taccuino di Pradé sono finiti i nomi di Frederik Sorensen del Bologna e di Mickael Ciani della Lazio. Due calciatori che conoscono bene la Serie A e hanno dimostrato col tempo tutta la propria affidabilità seppur non essendo titolarissimi nelle rispettive società.
Un altro calciatore che piace è Marco Andreolli dell’Inter. Lo stopper, tornato in nerazzurro dopo un lungo peregrinare in giro per l’Italia, ha trovato pochissimo spazio con Mazzarri scendendo in campo in una sola occasione e potrebbe essere un ottimo rinforzo per la difesa viola.
Tre nomi, quindi, non di primissimo piano ma che potrebbero far comodo a Montella e arriverebbero a Firenze senza un eccessivo esborso di denaro. Non ci resta che aspettare l’evolversi del calciomercato che in questi ultimi giorni potrebbe riservare grosse sorprese.