Maria Rosaria Ventrone, la giovane donna che ha avuto una storia d’amore con il giocatore, ha rilasciato un intervista al giornale Chi.

Cavani

Edinson Cavani (foto dal web)

Sebbene Edinson Cavani non giochi più in Italia da quasi un anno, la storia d’amore con Maria Rosaria Ventrone, che lo ha accompagnato nell’ultima stagione con la maglia azzurra del Napoli e con il giocatore ancora legato alla moglie, fece molto dicutere sui rotocalchi e ancora se ne parla . Il “Matador”torna a far discutere, quindi, fuori dal rettangolo di gioco. La Ventrone, originaria della provincia di Caserta, dalle pagine del settimanale Chi ha rilasciato delle dichiarazioni molto seccate: “Edison mi aveva promesso un amore da favola, ma a Parigi si è subito consolato con un altra”.

La donna è visibilmente risentita e racconta attraverso le pagine del settimanale della Mondadori alcuni episodi: “Sembrava molto sicuro, ha invitato i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che si stava separando (Cavani era sposato con Maria Soledad). Venne a casa nostra. Avevamo un appartamento piccolo solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio padre andava a pescare con lui”.


La storia d’amore, però, si è interrotta quando il “Matador” si è trasferito sotto la Tour Eiffel andando a giocare per il Paris Saint Germain “Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti nella bella Parigi ma Edison era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi – sottolinea Maria Rosaria – quando ho letto di un’altra ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Sua moglie non aveva torto”. La donna rincara la dose mettendoci ironia: “Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar.

 

Zaffaroni Fabio