Maradona chiede i danni alla tv satellitare per aver usato il proprio nome senza autorizzazione in una fiction.

Diego Armando Maradona (foto dalla rete)

Diego Armando Maradona (foto dalla rete)

Diego Armando Maradona è molto arrabbiato. Ce l’ha con gli autori di Gomorra 2, un serial TV prodotto da SKY che andrà in onda a marzo sulla televisione a pagamento. L’ex Pibe de Oro non le manda di certo a dire: “Hanno avuto la bella idea di inserire nella fiction Gomorra 2 un killer dal soprannome Maradona; ora devono pagare. Voglio 10 milioni di euro di danni”.

Maradona vuole a tutti i costi rivolgersi alla Magistratura: secondo il campione argentino è stata lesa la sua immagine e anche quella dell’intera città di Napoli.”Se volevano dare un soprannome ad un sicariocontinua Diego i produttori potevano dargli il proprio nome”. Anche l’avv.


Angelo Pisani, legale di Maradona e Presidente dell’VIII Municipalità di Napoli che comprende Scampia dove è girata la pellicola annuncia battaglia: “Ci dipinge come un quartiere di camorristi, narcotrafficanti, e assassini, chiederemo il blocco della pellicola che danneggia Maradona e Napoli, inoltre chiederemo un risarcimento danni di 10 milioni di euro che devolveremo in beneficenza, per la promozione della legalità e dello sport basati su esempi sportivi“.

Zaffaroni Fabio