Gli ultrà rossoneri hanno rilasciato un comunicato mettendo al centro del dibattito i problemi socetari piuttosto che la guida tecnica.
In concomitanza con l’esonero di Massimiliano Allegri è venuto fuori un comunicato della Curva Sud del Milan in cui gli ultras ringraziano il tecnico mettendo al centro dell’attenzione le mancanze della società. Secondo la Curva Sud, insomma, le colpe non sarebbero tutte di Massimiliano Allegri, ma anche di una gestione socetaria volta al risparmio e della confusione nei ruoli tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani.
Ecco il comunicato della Curva Sud:
“La Curva Sud vuole dire grazie al mister Allegri che, con una scelta ormai logica da parte della Società, si congeda dal Milan. Lo ringraziamo per lo scudetto e per le qualificazioni in Champions League, ma soprattutto per l’uomo che si è dimostrato! Ora attendiamo fiduciosi gli sviluppi in corso, senza però dimenticare la totale assenza di un progetto per il futuro e di un mercato minimamente degno di nota… principali cause dei Mali del Milan! Per non parlare della scomoda poltrona per due e di una gestione che offusca la storia di questa Società di cui facciamo una ragione di vita! Sempre con il Milan nel cuore, Curva Sud Milano”.
Nicola Mirone