Grandi sfide attendono le selezioni giovanili impegnate nella prossima Coppa Carnevale in programma dal 3 al 17 febbraio
Sono stati sorteggiati questa mattina, presso la sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, i due grupponi contenenti tutte le partecipanti al prossimo Torneo di Viareggio 2014; si ricorda che, ufficialmente, la presentazione dell’importante kermesse calcistica mondiale a livello giovanile avverrà lunedì 27 gennaio al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago alle ore 11.
Di seguito la composizione dei gironi nel dettaglio (Juventus, Inter, Milan e Fiorentina accederanno direttamente agli ottavi di finale ed affronteranno le quattro migliori seconde qualificate dalla fase a gironi:
GRUPPO A
Girone 1: Atalanta, Nordsjaelland (Danimarca), Rappresentativa Serie D, Club Guaranì (Paraguay)
Girone 2: Napoli, Anderlecht (Belgio), Palermo, Apia Leichhardt (Australia)
Girone 3: Roma, Benfica (Portogallo), Livorno, Envigado (Colombia)
Girone 4: Torino, Stabaek (Norvegia), Siena, Santos Laguna (Messico)
GRUPPO B
Girone 5: Sampdoria, Rijeka (Croazia), Reggina, Under 17 Congo (Congo)
Girone 6: Lazio, Belasica Strumica (Macedonia), Varese, Club Nacional (Paraguay)
Girone 7: Empoli, Psv Eindhoven (Olanda), Hellas Verona, L.I.A.C. New York (Stati Uniti)
Girone 8: Parma, Pakhtakor (Uzbekistan), Spezia, Desportivo Brasil (Brasile)
*in evidenza le compagini italiane di Serie A, B e D
Mario Miccio