Con le partite della terza giornata dei Triangolari A, B e G in programma domani mercoledì 26 febbraio alle ore 14.30 si completerà il quadro delle partecipanti ai Quarti di finale.

Il pallone della Lega Nazionale Dilettanti

Il pallone della Lega Nazionale Dilettanti

Ultima giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti con le terze ed ultime gare dei gironi A, B e G. Il calcio d’inizio è fissato per le 14.30 con l’ unica eccezione per la gara tra Mori S. Stefano e Union Arzignanochiampo che inzierà alle ore 15.30.

Già noti gli accoppiamenti dei Quarti secondo tabellone tennistico. Scorrendo dal basso in alto il Catania San Pio Xaspetta la vincente del triangolare G che sarà una tra Casarano e Virtus Volla. Entrambe a quota tre punti, le squadre espressione della Puglia e della Campania si affrontano in una sfida che è un vero e proprio spareggio. Gli accoppiamenti già noti sono Campobasso-Portocorallo Villaputzu (i molisani iniziano in casa dopo sorteggio odierno effettuato a Roma nella sede della Lega Nazionale Dilettanti) e Montegiorgio-Ponsacco (i marchigiani nel turno precedente hanno giocato la prima in trasferta, i toscani in casa).


Nella parte alta del tabellone si affronteranno le vincenti dei triangolari A e B. Nel primo raggruppamento il Ciserano è costretto a vincere con la Pro Settimo & Eureka, quest’ultimo infatti è avanti di due punti. Due risultati su tre a disposizione anche per l’Union Arzignanochiampo che fa visita al Mori S. Stefano. Nel gara precedente i vicentini hanno battuto il Chions mentre la squadra del Trentino Alto Adige è stata fermata sul pari. Le gare di andata dei Quarti sono in programma il 5 marzo, quelle di ritorno il 12.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Ciserano-Pro Settimo & Eureka (Gabriele Nube di Mestre)
riposa Sammargheritese
Classifica: Pro Settimo & Eureka 3, Sammargheritese e Ciserano 1

Girone B:
Mori S. Stefano – Union Arzignanochiampo (Giorgio Lazzaroni di Udine)
riposa Chions
Classifica: Union Arzignanochiampo 3, Mori Santo Stefano e Chions 1

Girone G: Casarano-Virtus Volla (Ermanno Feliciani di Teramo)
riposa AZ Picerno
Classifica: Casarano e Virtus Volla 3, AZ Picerno 0