Il dirigente si assume la responsabilità degli scadenti risultati degli ultimi due anni e mette in vendita la società.
Colpo di scena al Sorrento (Lega Pro II Divisione girone B): l’Amministratore Unico, Avv. Francesco D’Angelo, si dimette e mette in vendita la società addossandosi tutte le colpe per la retrocessione dello scorso anno e per la classifica deficitaria dell’attuale campionato.
“Nell’assumere l’intera responsabilità e della pregressa retrocessione nella stagione 2012/2013 e dell’attuale posizione in classifica, in quanto amministratore unico che ha avallato responsabilmente e sempre in buona fede, le decisioni tecniche, tutte con esito negativo, ritengo doveroso anche nei confronti di quei pochi tifosi che ieri hanno civilmente e giustamente espresso il loro disappunto nei confronti della società, rassegnare le miei dimissioni.
Spero che questo gesto serva affinché imprenditori e chiunque abbia voglia di avvicinarsi al sodalizio rossonero, per rilevare del tutto o in parte la società, possa farsi avanti. Incarico come mio referente nelle trattative, il dottore Vincenzo Fogliamanzillo, commercialista con studio in Torre Annunziata. Voglio precisare che queste mio atto, non è un eludere dalle mie responsabilità, continuerò infatti, da qui al prossimo 30 giugno, laddove non ci siano trattative andate a buon fine, la mia opera di contenimento dei costi e di tutela degli interessi economici di quelle persone che mi hanno affidato l’incarico e i loro capitali”.
Avvocato Francesco D’Angelo