L’Agente del calciatore non ci sta dopo l’esclusione del suo assistito dalle liste UEFA.

Quagliarella

Quagliarella (foto dal web)

La Juventus veleggia in prima posizione in campionato e si appresta ad iniziare la sua avventura in Europa League ma nonostante la sua undicesima vittoria consecutiva casalinga ed il grande vantaggio in classifica, non sono tutte rose e fiori in casa bianconera. L’ufficializzazione della lista UEFA per la prossima Europa League ha creato dei malumori soprattutto a chi ha sempre sopportato in silenzio le esclusioni dal campo. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella rimasto fuori per far posto all’ultimo arrivato Daniel Pablo Osvaldo.

A parlare con toni molto duri è il suo procuratore l’Avvocato Giuseppe Bozzo che non ci pensa due volte ad esternare tutto il suo malcontento per la scelta di Antonio Conte: “Meritava più rispetto ma evidentemente quanto ha dato alla Juve, anche un ginocchio, in questi anni non conta: Fabio non ha mai fatto polemiche, ha accettato senza fiatare le panchine nonostante una media gol altissima, s’è sempre concentrato sul lavoro, però se stare zitti significa passare per fessi allora no…”.


Bozzo ricorda come “La Juve, lo scorso anno, è andata avanti in Champions con i suoi gol”, e confida che si aspettava questa scelta: “A settembre avevamo avuto un’offerta, ma l’allenatore non ha dato il placet, adesso invece la società era disposta anche al prestito: gennaio, però, è un mercato di riparazione, Fabio ha preferito rimanere convinto di poter ancora dare tanto alla squadra”.

Ora a Quagliarella rimane il solo campionato per poter dare ancora qualcosa alla Juventus ma la concorrenza è diventata davvero troppo spietata: Tevez, Llorente, Osvaldo ma anche Vucinic e Giovinco potrebbero essere troppi da scalzare per un posto da titolare.