Pronto il rinnovo per l’argentino ad una cifra astronomica che lo renderà il calciatore più pagato.
Lionel Messi non andrà via dal Barcellona. Le voci che si erano rincorse nelle scorse settimane sono totalmente prive di fondamento e a dimostrazione di ciò è pronto per la ‘Pulce’ un rinnovo principesco che lo renderà il calciatore più pagato del pianeta. A confermare ciò è il presidente del club blaugrana Josep Maria Bartomeu: “Leo Messi sarà il giocatore più pagato al mondo. Nessuno vuole venderlo, nessuno immagina un futuro senza di lui. Rimarrà fino a quando vorrà“.
Il Barcellona è pronto a offrire un nuovo contratto a Leo Messi, che attualmente percepisce ben 16 milioni di euro fino al 2018! Per blindare definitivamente la stella e mettere a tacere tutte le voci che lo vedrebbero lontano dalla Spagna, è pronto un ulteriore ritocco che non dovrebbe arrivare ai 25 milioni, cifra ipotizzata dai giornali iberici. La fumata bianca, probabilmente, arriverà a metà strada.
Il rinnovo, però, arriverà soltanto al termine della stagione e lo conferma lo stesso numero uno blaugrana: “Siamo in piena stagione, non è il momento di parlare di questo argomento“. Vedremo quali saranno alla fine i termini dell’accordo ma di sicuro il legame tra Lionel Messi ed il Barcellona non si interromperà.