Dopo l’esonero di Bergodi si puntava sul ritorno del tecnico ma..
Il Brescia è senza allenatore: dopo l’esonero nella serata di ieri (lunedi 3 marzo) di Cristiano Bergodi a causa dei deludenti risultati in campioanto, il club del presidente Gino Corioni è ancora alla ricerca di un sostituto. Il numero uno lombardo avrebbe voluto riaffidare la panchina al tecnico Marco Giampaolo che aveva guidato le rondinelle nelle prime cinque giornate di campionato con risultati non disprezzabili e che si era dimesso dopo la sconfitta casalinga del 21 settembre contro il Crotone.
In quei giorni si era parlato di scomparsa in quanto il tecnico non si era fatto trovare ed era diventato irraggiungibile. Ricomparso dopo circa una settimana aveva rilasciato una intervista alla “Gazzetta dello Sport” dove spiegava i motivi del gesto.
Nonostante tutto Corioni ci ha provato a riportarlo al Brescia. Lo ha convocato per trattare proprio lunedi sera ma dopo una lunga serata, le parti avevano deciso di riaggiornarsi stamattina (martedi), per un nuovo confronto. Giampaolo, già titubante ieri sera all’uscita dalla villa di Corioni intorno a mezzanotte, ha deciso di riprendere la via di Giulianova, rifiutando di legarsi nuovamente alla panchina del Brescia. Attualmente la squadra, che sabato ospiterà il Latina, è priva di guida tecnica.