Tifosi ed abbonati inferociti verso la Società del presidente Manniello
La Juve Stabia si avvicina al delicato ed importante posticipo interno del monday night contro il Palermo nel peggior modo possibile: non è andata affatto giù ai supporters stabiesi la “Giornata Gialloblé” indetta dalla Società sita in Viale Europa; giornata nella quale, conseguentemente, non verranno rilasciati ingressi di favore e nessun tipo di abbonamento sarà valido.
I più inferociti, in quest’ottica, risultano essere gli abbonati i quali vedono nel contesto della Giornata Gialloblè una grave disparità di trattamento rispetto ai non abbonati che acquisteranno il biglietto alla medesima cifra. Innumerevoli sono le lamentele di tifosi che, inoltre, contestano il rincaro dei biglietti per il match di cartello in programma lunedi sera rispetto ai prezzi che la Società aveva attuato fino ad ora.
Altri ancora protestano in maniera veemente il proprio disappunto sulla pagina ufficiale di facebook della SS Juve Stabia riguardo la scelta di attuare la Giornata Gialloblé, sia per la deficitaria posizione di classifica che non invoglia di certo i tifosi ad accorrere numerosi all’impianto sito nel quartiere San Marco, sia per la mancata “tutela” o “trattamento di favore” che dir si voglia verso tutti coloro che, in estate, avevano affrontato un esborso di denaro non indifferente per seguire la propria squadra del cuore.
A tutto ciò va, inoltre, aggiunta la diretta televisiva dei colossi pay-per-view Sky e Mediaset che molto difficilmente agevolerà l’affluenza di pubblico.
Di seguito, per rendere il quadro generale più chiaro, sono riportati i prezzi per l’incontro di lunedi sera
Mario Miccio