Disavventura per il calciatore della Pergolettese che viene mandato in tribuna nella gara contro il Santarcangelo.

Christian Tiboni, attaccante della Pergolettese (foto dalla rete)

Christian Tiboni, attaccante della Pergolettese (foto dalla rete)

Storie di donne e di calciatori se ne sentono quasi giornalmente ma questa ha quasi del grottesco anche perché il protagonista ci ha rimesso due volte.. Stiamo parlando di Christian Tiboni, un passato in A con Atalanta ed Udinese che da gennaio milita nella Pergolettese, II Divisione girone A, dopo aver iniziato la stagione nel Prato. Il 25enne calciatore la scorsa settimana ha conosciuto una bella senegalese di 28 anni a Milano che ha poi invitato a passare la notte a Crema con lui.


All’alba però scopre che la avvenente signorina vuole essere pagata per il tempo trascorso con lui, insomma fa la escort di professione. A quel punto Tiboni va su tutte le furie perchè non vuole pagare e la ragazza inizia a devastargli la casa. I vicini, sentiti rumori e urla chiamano la polizia e si scopre che l’africana era evasa dai domiciliari ai quali era stata condannata per rapina.

Per Tiboni una avventura iniziata male e finita peggio perché il suo allenatore, Aldo Firicano, ha deciso di farlo accomodare in tribuna a guardare i compagni pareggiare contro il Santarcangelo e magari a meditare sul fatto di stare più attento a chi si incontra in giro..