Le dichiarazioni del mister delle Vespette alla vigilia del delicato derby primavera fra Juve Stabia e Napoli

Mario Turi, allenatore della SS Juve Stabia primavera

Mario Turi, allenatore della SS Juve Stabia primavera

Mancano soltanto 24 ore all’appuntamento clou in casa Juve Stabia primavera. Con la concomitante trasferta della Juve Stabia in quel di Empoli per il campionato cadetto, la selezione Primavera guidata da mister Mario Turi potrà cosi usufruire dello stadio “amico” per affrontare il delicato derby contro i cugini del Napoli, senza aver bisogno di esiliare altrove.
Mister Turi racconta, ai microfoni di TuttoCalciatori.net, tutta l’ importanza di poter disputare un derby fra le mura amiche:

“La gara di domani sarà molto utile per testare la reazione dei ragazzi dopo le due sconfitte consecutive di Palermo e Reggio. Fa sicuramente piacere giocare un derby importante e di rilievo come quello contro il Napoli allo stadio ‘Menti’ e non nascondo il desiderio di vedere un ‘Menti’ pieno di gente che ci venga a sostenere incessantemente; questa squadra lo merita e chi è già venuto a vederci può confermarlo.


Ci tengo comunque a ringraziare, ancora una volta, il Comune di Massa Lubrense che ci ospita quando il ‘Menti’ è occupato dalla prima squadra; disputare un campionato importante come quello Primavera può diventare complicato quando non si dispone di una casa fissa. Certo, da stabiese e tifoso della Juve Stabia sono molto contento di poter disputare il derby in casa nostra con la nostra gente e, mi auguro, di vedere tantissime persone assiepare i gradoni dello stadio e darci quella spinta necessaria che solo un pubblico caldo e passionale come quello di Castellammare può dare.”

Mario Miccio