La società abruzzese ha deciso di aderire all’iniziativa promossa dalla Misericordia di Pescara.
Il prezzo del biglietto per assistere alla gara di campionato tra Pescara e Reggina, in programma sabato 29 marzo, costerà 50 centesimi in più. E’ questo il comunicato diramato dalla società abruzzese che ha giustificato questo sovrapprezzo per devolverlo alla Misericordia di Pescara con finalità di acquistare un defibrillatore.
“La Misericordia di Pescara – si legge -per suoi 25 anni organizza una competizione a cui parteciperanno tutte le associazioni di volontariato che si occupano del primo soccorso. L’obiettivo è premiare i volontari che ogni giorno gratuitamente salgono sulle ambulanze per aiutare chiunque abbia bisogno di soccorso.
Al termine della competizione, che si svolgerà presso il porto turistico di Pescara nelle date 4 e 5 Aprile, l’associazione vincitrice si aggiudicherà un defibrillatore che verrà acquistato dalla Pescara Calcio che ha deciso di partecipare con la Misericordia di Pescara a supporto del volontariato destinando 0.50 centesimi di ogni biglietto venduto della partita Pescara Reggina.
Un defibrillatore e un volontario possono salvare una vita! Sostieni il Pescara con la tua presenza all’Adriatico e sostieni il volontariato”.