Il capocannoniere della Serie A spera sempre di poter far parte della spedizione argentina ai mondiali.

Carlos Tevez (foto dalla rete)

Carlos Tevez (foto dalla rete)

Capocannoniere della Serie A con 18 gol in 29 presenze, guarda tutti dall’alto alla sua prima stagione in Italia. Parliamo di Carlos Tevez che anche nella gara contro il Parma ha messo la sua impronta realizzando una fantastica doppietta che ha permesso ai bianconeri di incamerare la 15esima vittoria consecutiva tra le mura amiche.

Per ora, però, questo non basta per convincere il ct della nazionale argentina Sabella a portarlo con sé in Brasile per i Mondiali carioca. E’ risaputo che tra i due non corre buon sangue per dissidi avvenuti negli anni passati e forse questo rappresenterà un ostacolo insormontabile per Tevez. In Argentina, però, cresce il numero di tifosi che, invece, vogliono che il bianconero faccia parte della Selection argentina.


Il diretto interessato continua a nicchiare sull’argomento e ripassa la palla a Sabella: “Io faccio il mio lavoro, poi a decidere se andrò o meno al Mondiale è Sabella. Sabella vedrà se sono buono per la Nazionale: non devo alzare io il telefono, e chiamarlo per convincerlo“.