E’ finita dopo due mesi l’avventura del brasiliano all’Atletico Paranaense.

Adriano Leite Ribeiro (foto dalla rete)

Adriano Leite Ribeiro (foto dalla rete)

Niente da fare neanche questa volta: Adriano Leite Ribeiro, meglio conosciuto come Adriano, ha perso l’ennesima occasione per tornare ad essere un giocatore di calcio. Ingaggiato non più tardi di due mesi fa dal club brasiliano dell’Atletico Paranaense, formazione che partecipava alla Copa Libertadores, è stato licenziato!

E’ una risoluzione contrattuale che è arrivata qualche giorno dopo il ritorno al gol nella gara di Coppa, gol che non era servito per passare alla seconda fase vista la sconfitta finale per 2-1. La decisione è arrivata dopo chel’Imperatore ha saltato gli allenamenti negli ultimi 2 giorni.

Adriano è stato, poi, visto giovedì notte, all’indomani dell’eliminazione della sua squadra dalla Coppa Libertadores, in una discoteca di Curitiba.

Dopo la nota del club che comunicava la rescissione del contratto, lui si è limitato a ringraziare l’Atletico Paranaense per avergli dato la possibilità di tornare a giocare. Per lui è di sicuro l’ennesima, forse l’ultima, occasione persa per poter rinverdire gli anni passati quando era davvero difficile fermarlo in campo!