Il Presidente Albano Guaraldi ha pronto un accordo con il boemo per la prossima stagione.
Non c’è tempo da perdere ed il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, lo sa benissimo. Non è trascorsa neanche una settimana dalla matematica retrocessione dei felsinei in Serie B che già il numero uno rossoblu si è mosso per programmare il futuro. La piazza è arrabbiata e anche un pò depressa dopo essere tornata in cadetteria a distanza di sette anni e oltre a costruire una squadra competitiva per l’immediato ritorno in A bisogna ricreare entusiasmo. Ecco che negli ultimi giorni si è fatto il nome di Zdenek Zeman per la panchina e di un incontro avuto con lo stesso per cercare di convincerlo a sbarcare a Bologna.
Dopo il primo approccio, sembra che le cose stiano volgendo verso la conclusione dell’affare: a Zeman, Guaraldi avrebbe messo sul piatto un contratto annuale a 700 mila euro con un sostanzioso premio in caso di promozione in A. Insomma come ingaggio totale si sfiorerebbe il milione. Il problema è lo stipendio da pagare ancora per la prossima stagione all’ex tecnico Stefano Pioli e che grava sul bilancio rossoblù non così roseo.
E’ chiaro che Guaraldi spera di trovare un accordo con lo stesso per la rescissione consensuale del contratto in modo da poter liberare il tecnico ed alleggerire le casse..