L’episodio accaduto in un locale di Colonia.
Episodio curioso accaduto in Germania e che ha riguardato uno dei calciatori del Borussia Dortmund: domenica sera il centrocampista giallonero Kevin Grosskreutz era in un locale di Colonia insieme al suo compagno di squadra Schieber quando, alcuni tifosi iniziano a sfottere e Grosskreutz senza esitare lancia un kebab verso uno di loro che lo denuncia per lesioni!
La notizia è stata riportata dal giornale Bild che ha pure raccolto la testimonianza di Schieber: “Hanno cominciato a intonare un coro su Kevin – ha raccontato il calciatore -. Lui si è sentito preso in giro e ha lanciato il suo kebab. Ma non ha mai preso di mira qualcuno“. Uno dei ragazzi, però, ha sporto denuncia alla polizia dicendo di essere stato colpito dal kebab e di aver sofferto di bruciore agli occhi a causa delle salse piccanti.
E Grosskreutz cosa ha detto a sua discolpa? Innanzitutto ha ammesso di aver compiuto il gesto ma ha voluto anche ridimensionare l’accaduto: “Mi sentivo offeso, ovviamente non avrei dovuto lanciare il kebab. La storia è stata gonfiata a dismisura”.