Sei elementi della Primavera convocati da Braglia per la sfida di domani contro il Crotone delle meraviglie
Sono ben sei i ragazzi della Primavera della Juve Stabia convocati da Piero Braglia in vista dell’interessante sfida di domani agli enfant terrible del Crotone.
Oltre al terzo portiere e titolare della Primavera Antonio Capuano figurano in lista Vincenzo Guarino e la new-entry Luigi Carillo, giovane e promettente difensore napoletano classe 1996 già capitano degli Allievi nonchè della Primavera di mister Mario Turi ed impiegato già 10 minuti circa nell’amichevole estiva contro la Casertana ed un tempo nell’amichevole natalizia contro la compagine del Vico Equense. A seguire i centrocampisti Antonio Cardore e Salvatore D’Ancora per chiudere con le punte Alfonso Gargiulo e Salvatore Elefante.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la formazione che Braglia andrà ad opporre al Crotone di Drago sarà la stessa scesa in campo in quel di Novara nel turno infrasettimanale con la sola eccezione Di Nunzio in difesa al posto dello squalificato Contini. Ancora titolare, dunque, Vincenzo Guarino che ha ben impressionato nella sua seconda uscita ufficiale in maglia gialloblè.
Di seguito la lista ufficiale dei convocati della Juve Stabia: