Sabato sera per Zanetti l’ultima partita nella sua San Siro. Salvo imprevisti dovrebbe giocare almeno uno scampolo di gara
Javier Zanetti al passo d’addio. Purtroppo sì, per il grande capitano nerazzurro, il “trattore”, sabato 10 Maggio sarà la sua ultima partita a San Siro, nel suo stadio. Salvo imprevisti sarà in campo almeno per uno scampolo di gara dopo essere rimasto in panchina nel derby, suscitando le ire dei tifosi nerazzurri.
Una volta appese le scarpette al chiodo, Zanetti rientrerà nei ranghi societari. Così è stato deciso in queste settimane dopo gli incontri con il Presidente Thohir. A fine campionato sarà dietro la scrivania, non metterà più le scarpe bullonate. Quest’anno, dopo il grave infortunio della passata stagione, è riuscito a tornare in campo per dimostrare la sua forza. Contro la Lazio, sebbene la curva dell’Inter sarà chiusa, si prevedono grandi coreografie a suo nome dopo il 90°. Diventò capitano dei nerazzurri dal 1999, dopo il ritiro di Beppe Bergomi. Ciao “Pupi”.
IL VIDEO DELLA SUA CARRIERA NERAZZURRA:
Zaffaroni Fabio