In casa Milan continua la rivoluzione, dopo aver ufficializzato l’avvento di Filippo Inzaghi la società rossonera ha presentato una seconda maglia per la prossima stagione che a posto del classico logo rossonero ha il logo di casa Milan, ed è subito polemica.
Non ci stanno i tifosi rossoneri a scambiare il loro storico stemma con quello neonato di Casa Milan, presente in bella mostra sulla nuova maglia da trasferta per la prossima stagione, come mostrato in anteprima dal sito web Voetbalshirtjes.
La seconda maglia è di colore bianco con righe scure orizzontali e inserti rossi con una stampa di color rosso anche per lo sponsor Fly Emirates ma il vero problema per i tifosi rossoneri è il nuovo logo che non piace proprio ai sostenitori del Milan.
La paura era che fosse stato sostituito il vecchio logo ufficiale con quello nuovo di “Casa Milan” ma la stessa società ci ha tenuto a precisare che sulla prima e sulla terza maglia sarà presente il logo “classico” mentre sulla seconda, soltanto per la prossima stagione, ci sarà il logo di “casa Milan“.
di Nicola Mirone