Dopo qualche giorno dall’esonero dal Milan Clarence Seedorf va in Brasile, presso il ritiro della nazionale Orange, a far visita alla squadra che ha battuto la Spagna.

Van Persie - Seedorf (foto dal web)

Van Persie – Seedorf (foto dal web)

Clarence Seedorf é da pochi giorni ex allenatore del Milan dopo una telenovela calcistica che lo ha visto protagonista di una guerra fredda con la società rossonera forte di un contratto pluriennale e ed economicamente forte. L’allenatore olandese in queste ore si è recato ai Mondiali in Brasile presso la struttura che ospita il ritiro olandese per le consuete visite di cortesia nell’ambiente della Nazionale Orange.


Robin Van Persie uno dei giocatori più rappresentativi della Nazionale e grande protagonista in campo contro la Spagna nella gara di esordio, ha twittato sul proprio profilo un paio di fotografie con lo stesso Clarence Seedorf in visita, corredate da questo pensiero: “Great to see Seedorf today! What a legend, respect this man so much! Incredible player/trainer! & person”TradottoOttimo  vedere Seedorf oggi! Una leggenda, rispetto quest’uomo così tanto! Incredibile giocatore / allenatore! e persona.

 

Zaffaroni Fabio