Viktor Kolar, agente del portiere ceco, apre le porte ad una possibile partenza dal Chelsea del proprio assistito.

Petr Cech

Petr Cech

José Mourinho, ha già deciso di puntare sul belga Thibaut Courtois, di ritorno dal prestito all’Atletico Madrid e quindi, giocoforza, non c’è più posto per lo storico portiere del Chelsea Petr Cech. Il ceco difende la porta dei Blues da ben 10 anni ossia da quando gli inglesi lo prelevarono dal Rennes. Questa notizia, chiaramente ha scatenato le voci più disparate sul suo futuro. 

A parlare di questo argomento è l’agente di Cech Viktor Kolar: “Se il Chelsea non dovesse volere Petr mi piacerebbe mettermi in contatto con il Barcellona o il Real Madrid. Sono questi i club che prenderemmo in considerazione. Anche il PSG ha mostrato interesse ed il Monaco si è fatto già sentire“. 


Cech ha un ingaggio abbastanza alto, e nel caso in cui dovesse decidere di partire “non sarebbero molti i club a poterselo permettere, nel mondo sarebbero due o tre“. Tra questi c’è sicuramente il Bayern Monaco, “ma lì hanno già Neuer”. 

“Ci sono poi campionati dove non andremmo tipo la Serie A perchè lì i club hanno diversi problemi”, ha continuato Kolar. Un’altra dimostrazione della crisi del calcio italiano sia a livello economico che prettamente tecnico.