Le dichiarazioni rilasciate da Arturo Vidal all’ aereoporto di Torino-Caselle

Arturo Vidal

Arturo Vidal (foto dal web)

Torino-Caselle, 25/07/2014   

Mentre la Juventus è impegnata nel più classico dei romitaggi estivi presso il Centro Sportivo di Vinovo agli ordini del neo tecnico Max Allegri, all’aereoporto di Torino-Caselle è sbarcato il centrocampista cileno Arturo Vidal di ritorno dalle vacanze post Mondiale brasiliano.

Ai microfoni di Sky, Vidal ha rilasciato dichiarazioni forti che molto probabilmente confermano le indiscrezioni provenienti dall’ Inghilterra e che lo vedono ad un passo dal Manchester United del tecnico Louis van Gaal: “Ufficialmente sono ancora in vacanza – dichiara con un sorriso il forte centrocampista cileno – almeno fino a lunedi quando tornerò a Vinovo. A Torino sono felice ma non so se resterò, qui sto bene. Al momento non ho ancora parlato con nessun compagno di squadra e nemmeno con il nuovo allenatore. Lunedì vedremo…”


Parole che difficilmente lasciano spazio ad altre interpretazioni differenti che non siano quelle di vedere Vidal oramai lontano da Torino; che la Juventus si stia apprestando realmente a perdere il primo pezzo da novanta?

Mario Miccio