Torna la rubrica di Tuttocalciatori.Net “LO SVINCOLATO” che dà voce ai calciatori in cerca di squadra.

Dopo il primo articolo della terza edizione della rubrica “LO SVINCOLATO” e che ha visto come protagonista Roberto Russo, come secondo appuntamento abbiamo intervistato un attaccante 29enne di grande esperienza e che dovunque è andato ha sempre lasciato il segno con i suoi gol, risultati spesso e volentieri decisivi. Parliamo di Saverio Mastrojanni reduce da una stagione divisa a metà tra Trento e Grottammare, entrambe in Eccellenza ma che in passato ha giocato anche in Serie D con una puntata ad Eboli nei professionisti.

Saverio quali sono le tue caratteristiche e perché una squadra dovrebbe sceglierti?
“Sono una prima punta che ama svariare per tutta l’area di rigore e a cui non piace essere statica in attesa che arrivi il pallone; brava di testa e nel difendere palla. Credo di avere buona tecnica ed infatti mi è capitato più di una volta di realizzare gol in acrobazia. Chi mi sceglierà potrà contare molto  sulla mia professionalità all’interno di un gruppo”.


Viste le tante stagioni disputatate  quale è l’esperienza che ricordi con piu affetto? E quale è stato il gol piu significativo?
“Tutte le esperienze hanno un affetto particolare, da tutti ho imparato qualcosa nel bene e soprattutto nel male. Se proprio devo scegliere l’anno che ricordo di più forse è quello che ho disputato a Riccione in serie D 2005/2006. Il gol più significativo e’ stato quando giocavo con la Novese ed affrontammo lo Spezia in casa loro. In quell’occasione riuscii a segnare in rovesciata”.

Quali sono le tue ambizioni future?
“Le mie ambizioni future sono sempre le stesse, cioè lavorare con gente seria come mi è capitato nella mia ultima esperienza vissuta nella seconda parte della stagione a Grottammare! Ho delle richieste in serie D e in questo momento valuto cosa sia meglio per me guardandomi intorno.  Non escludo magari di rimanere allo stesso Grottammare”.

Ringraziamo Saverio Mastrojanni per il tempo che ci ha dedicato e gli auguriamo di verderlo presto in qualche squadra.

Lara Facchini

Sei SVINCOLATO e
cerchi squadra?
Scrivi a: redazione@tuttocalciatori.net