Fiorella Castillo, modella e show girl argentina, è sbarcata lo scorso fine settimana in Brasile per sfidare Messi in una gara di palleggi.
La sfida di Lionel Messi è da tempo solo contro sé stesso e contro i suoi stessi record. In questi giorni sta puntando alla Coppa del Mondo ed al trono di Re Diego, ma realmente pare non vi sia nessuno capace di tenere il passo. È, però, sbarcata lo scorso fine settimana in Brasile una giovane sconosciuta che ha chiamato a sé le telecamere per lanciare il guanto di sfida alla “Pulce” in persona.
Fiorella Castillo è una modella argentina di 24 anni con una peculiare passione che le viene fin da bambina: “hacer juguetitos con la pelota”. Ed è che fin da tenera età Fiorella ha avuto un talento naturale con il pallone tra i piedi, con cui è capace di fare diavolerie di ogni tipo. Roba da fare invidia a tanti free style di professione. E in più lei – per non perdere la sua immagine di donna, dice – lo fa coi tacchi a spillo.
In questi giorni si è recata nelle favelas, si è mischiata tra la gente, si è esibita sulle spiagge per dimostrare che, oltre ad un fisico esteticamente privilegiato, ha anche altre qualità. Qualche giorno fa sulla spiaggia di Ipanema ha sfidato chiunque passasse di lí ed i giornalisti presenti dicono che ad andar via a testa bassa siano stati addirittura in 800!!!
Stimolata dalle domande dei reporter, Fiorella ha risposto: “Certo che sarei in grado di battere Messi, lo aspetto qui quando vuole”.
La verità è che Messi non è mai stato amante dei giochi di prestigio con la palla e, per di più, in questi giorni ha altro cui pensare, già che il Belgio è minaccia imminente per la sua “albiceleste”, però lo sbarco di Fiorella a São Paulo ha dato quel tocco di colore che forse a questo Mondiale stava un po’ mancando.
In attesa di sapere se la stella più lucente del calcio mondiale risponderà alla sfida della modella free style, godiamoci questo video:
Mario Cipriano