Le prime convocazioni del nuovo C.T. Antonio Conte per i 2 impegni con Olanda e Norvegia.
Antonio Conte fresco Commissario Tecnico della Nazionale dopo il fiasco Mondiale e le susseguenti dimissioni di Cesare Prandelli, ha diramato le prime convocazioni azzurre in vista dell’amichevole in programma Giovedì 4 Settembre al San Nicola di Bari con l’Olanda, e dell’impegnativa gara per le qualificazioni Europee ad Oslo con la Norvegia di Martedì 9.
Spicca l’esclusione di SuperMario Balotelli, prima convocazione per il portiere Padelli.
I 27 CONVOCATI DEL C.T. CONTE :
PORTIERI: Buffon(Juventus), Perin(Genoa), Sirigu(Paris Saint Germain), Padelli (Torino).
DIFENSORI: Astori(Roma), Chiellini(Juventus), Bonucci(Juventus), De Sciglio(Milan), Paletta(Parma), Ranocchia(Inter), Darmian(Torino).
CENTROCAMPISTI: Candreva(Lazio), De Rossi(Roma), Florenzi(Roma), Marchisio(Juventus), Pasqual(Fiorentina), Parolo(Lazio), Poli(Milan), Verratti(Paris Saint Germain), Maggio(Napoli), Giacherini(Sunderland).
ATTACCANTI: Destro(Roma), El Shaarawy(Milan), Immobile(Borussia), Osvaldo(Inter), Zaza(Sassuolo), Giovinco (Juventus).
Zaffaroni Fabio