Il Bayern Monaco e il Manchester United non mollano la presa su Benatia e la Roma è pronta a correre ai ripari offrendo al calciatore un rinnovo di contratto.

Benatia

Benatia (foto dal web)

Continua la girandola di voci sul futuro di Benatia, un giorno il difensore è della Roma un altroè dato come sicuro al Manchester United, mentre quello dopo invece sembra certo che sarà del Bayern Monaco. Nonostante queste due squadre abbiano ormai i fari puntati su Benatia, la Roma continua a considerare il difensore centrale incedibile a meno di un’offerta di 37 milioni di euro. Garcia non vuole perdere il difensore centrale più importante della squadra tanto da aver fatto pressione sulla dirigenza per trattenerlo a tutti i costi.


Sabatini aveva proposto al procuratore del marocchino un rinnovo di contratto con stipendio raddoppiato rispetto agli 1,2 milioni di euro che Benatia percepisce attualmente, ma il calciatore ha rifiutato. Oggi è previsto un incontro tra Sabatini e Moussa Sissoko, agente di Benatia, che in passato era stato definito “menestrello” proprio dal ds della Roma, durante l’incontro sarà probabilmente formalizzata una nuova proposta di rinnovo con cifre anche più importanti dei 2,4 milioni proposti circa un mese fa.

di Nicola Mirone